Nei locali della Biblioteca Comunale di Terralba, è stato presentato l'accordo di collaborazione tra Dinamo Banco di Sardegna Sassari e Saab Terralba.

Un accordo che dà la possibilità alle giovani promesse del territorio di entrare sotto la lente di ingrandimento Dinamo e rientra nel più ampio progetto di reclutamento dei giovani cestisti in tutta l'isola, attraverso la creazione di una fitta rete di società satelliti in ogni angolo della Sardegna. Una rete di scambio proiettata verso la crescita e la qualità, nel segno dell'eccellenza della formazione cestistica.

Presente una delegazione sassarese, composta da Giovanni Piras, responsabile del settore giovanile, Roberta La Mattina, responsabile mini basket Dinamo, Massimo Bisin, responsabile tecnico settore giovanile, Giampiero Sechi, responsabile rapporti con le società esterne e i giocatori della prima squadra Denis Marconato, Lorenzo D'Ercole. Presente anche Andrea Pompianu, giovane promessa bianco blu, originario di Marrubiu.

Per la società terralbese è il presidente Stefano Cuccu a fare gli onori di casa, affiancato dall'assessore comunale allo Sport Stefano Siddi e con la presenza del presidente della Fip regionale Bruno Perra.

La Saab Terralba è la seconda realtà sarda, dopo il CMB Alghero, ad entrare nell'orbita Dinamo.
© Riproduzione riservata