Si conclude oggi lo scambio culturale tra gli studenti del liceo e delle scuole medie di Macomer e i loro coetanei che sono arrivati dalla Moldavia.

Un'esperienza all'insegna della tradizione. Lo scambio culturale si è svolto nell'ambito dell'attività della rete Frisali, con un protocollo siglato sotto l'egida del ministero e delle scuole di Chisinau in Moldavia.

Accompagnati dal dirigente scolastico Sergio Masia, la delegazione di Chisinau è stata ospite per una sera dell'associazione Coro Città di Macomer.

Gli insegnanti Silvia Petrovic, Ana Bitca e Cornelius Solomon sono entusiasti dell'accoglienza.

Dal coro Città di Macomer, oltre ricevere l'accoglienza con una cena con ricette della tradizione locale, hanno potuto apprezzare i canti del Marghine e le antiche melodie logudoresi.