Appuntamento con la natura domani a Teulada. Da scoprire c'è il "Sentiero di Monte Aidu" che verrà riaperto al pubblico. Un'opportunità resa possibile da un progetto del Comune di Teulada e da diversi disoccupati del paese impegnati in un apposito cantiere.

L'inaugurazione e la riapertura del sentiero avverrà intorno alle 8.30 con il ritrovo dei partecipanti nei pressi della chiesetta campestre di Sant'Isidoro.

Poi partirà un'escursione (denominata "Un cammino di storia tra i graniti e il cielo") a piedi, contrassegnata da diverse tappe.

Al termine ci sarà un rinfresco a base di prodotti tipici locali preparato dai soci della Pro loco di Teulada. Il sentiero è lungo circa quattro chilometri e non è particolarmente difficile. Il suo recupero rientra nell'ambito delle diverse iniziative strategiche che l'amministrazione di Teulada sta attuando per valorizzare il suo territorio. E il tutto nell'ottica della continua sinergia tra il mare e le zone più interne, anch'esse assai ricche di fascino.
© Riproduzione riservata