È stato un grande successo di pubblico e di partecipanti la manifestazione dedicata allo sport, ieri, a Tempio.

La prima giornata dello sport e della salute "Con lo sport alla scoperta dei sani e corretti stili di vita" ha coinvolto centinaia di alunni che hanno partecipato ai progetti di educazione fisica "Sport di Classe" e "Anima sana in corpore sano", realizzati nell'anno scolastico 2015-2016.

La manifestazione è stata occasione di festa e divertimento per gli alunni e per la scuola in un contesto ludico e gioioso.

Il progetto, mirato all'integrazione sociale e culturale, alla corretta alimentazione nonché all'opportunità privilegiata per: "far vivere" agli alunni i valori educativi dello sport, valori in grado di veicolare il senso del fair-play come scelta di vita, è stato curato dagli esperti e tutor Fabrizio Brandano, Gianfranco Serra, Caterina Bonaiuto, Carlo Pala e Sara Addis.