Un giovane di 22 anni di Nurri denunciato per lesioni personali aggravate ed un amico di 23 anni per favoreggiamento.

È il risultato di un'operazione condotta dai carabinieri di Orroli e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Isili dopo una violenta lite fra due giovani nella notte fra sabato e domenica nel circolo privato "Arrubiu" di Orroli.

Un ragazzo di 18 anni di Orroli, P.L., è stato ricoverato all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari con ferite lacero contuse multiple dell'emifacciale sinistro e presunto interessamento anche del nervo facciale e della parotide ed una prognosi di venti giorni.

Poi è stato dimesso. I medici hanno avvertito i militari, che guidati dal comandante di compagnia, il capitano Paolo Bonetti, hanno subito avviato le indagini per ricostruire cosa fosse successo nel locale di Orroli.

Hanno visionato i filmati delle telecamere interne, sentito alcuni testimoni e trovato nella casa della vittima gli abiti ancora intrisi di sangue e lo stesso diciottenne con ferite ancora visibili alla mano.

G.L., 22 anni di Nurri avrebbe colpito al volto con un bicchiere di birra il 18enne. Una lite sviluppatasi per futili motivi.

Il ventiduenne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e L.D, 23 anni, sempre di Nurri, presente al momento dell'aggressione, per favoreggiamento perché avrebbe cercato di eludere le indagini dei militari e coperto la condotta dell'amico.
© Riproduzione riservata