Scintille in casa Cinque Stelle.

A Gonnesa la lista del Movimento in corsa per il Comune si dissocia dalle dichiarazioni dell'eurodeputata pentastellata Giulia Moi.

"Il Movimento 5 Stelle Gonnesa si dissocia dal modus operandi e dalle dure parole espresse dalla portavoce europea Giulia Moi - si legge nella pagina gonnesina del Movimento - nei confronti nostri e delle liste Cinque Stelle che stanno partecipando alle elezioni. Chiediamo rispetto e condivisione, oltre alle dovute scuse".

Nei giorni scorsi Giulia Moi ha fatto un'ispezione all'Eurallumina, presentando un esposto al Noe sul parco di bauxite dove da sempre viene abbancata la materia prima.

Alla fine del resoconto pubblicato su Facebook, la Moi ha specificato "nessuno dei componenti delle liste di Olbia, Cagliari, Carbonia, Sennori e Gonnesa ha mai contribuito in nessun modo a tale sforzo collettivo nel volere una Sardegna migliore".

Un inciso che non è piaciuto per nulla alla lista gonnesina dei Cinque Stelle, che si dissocia dall'europarlamentare, invitandola a chiedere scusa.
© Riproduzione riservata