Un presidio fisso in piazza Castello, maggiori controlli e più attenzione ai litorali per l'estate. Il sindaco Nicola Sanna intende investire sulla sicurezza della città di Sassari e questa mattina, in occasione della presentazione del nuovo comandante della polizia municipale, ha elencato alcune priorità che saranno messe in atto fin da subito.

Da alcuni giorni, a coordinare le attività della polizia municipale, in via Carlo Felice, c'è il comandante Gianni Serra.

Per lui si tratta di un ritorno in città. Assunto al Comune di Sassari nel 1995 come ufficiale, nel 2001 è stato nominato funzionario e vicecomandante. Nel 2010 un salto di carriera, con il concorso per comandante bandito dal Comune di Olbia che Gianni Serra vince.

Oggi a Palazzo Ducale la nuova attività della polizia municipale e il neo comandante sono stati presentati durante una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il sindaco di Sassari, l'assessore alla Mobilità e polizia municipale Antonio Piu e, ovviamente, il comandante appena eletto.
© Riproduzione riservata