Turni di lavoro che coincidono con gli appuntamenti politici, assenza ai Consigli Comunali e scarsa partecipazione alle decisioni amministrative del Comune di Ossi.

Motivi che hanno portato alle dimissioni della consigliera di opposizione Elisabetta Sanna, sostituita a breve da Tatiana Giuranna.

"Mi rendo conto di non riuscire a garantire la mia presenza per impegni lavorativi e ho deciso di lasciare il posto a qualcun altro che sicuramente potrà portare a compimento il lavoro con grinta e determinazione" - ha detto Elisabetta Sanna. La decisione dovrà ancora essere formalizzata dal Sindaco durante il prossimo Consiglio comunale.

Nel frattempo la capolista di Insieme per Ossi, Maria Laura Cossu ha riunito il gruppo consiliare e i candidati per discutere della nuova nomina.

Dopo la rinuncia alla carica di Bastiano Alba, veterano della politica ossese e questa volta pronto a lasciare spazio ai giovani e di Gianfranca Ventura, per motivi di lavoro, la nomina si conferma con la quarta dei non eletti Tatiana Giuranna.

"Ringrazio Elisabetta per l'impegno, la stima e la collaborazione dimostratami in questo primo anno di opposizione- ha detto Maria Laura Cossu- auguro buon lavoro a Tatiana che, sono certa, porterà avanti la carica con responsabilità".

Martedì 11 maggio intanto è stato convocato il consiglio comunale: all'ordine del giorno ci sarà la surroga della consigliera Sanna con Tatiana Giuranna.
© Riproduzione riservata