Come molti suoi amici vip e star di Hollywood, anche Kanye West, musicista tra i più quotati e famosi del Pianeta, aveva assunto come guardia del corpo il noto bodyguard Steve Stanulis, ex ufficiale della polizia ed ex ballerino di striptease.

Ma non avrebbe esitato a silurarlo senza troppe storie, dopo averlo sorpreso a parlare in maniera "troppo confidenziale" con la moglie Kim Kardashian.

Un colpo di testa dovuto alla gelosia che lo ha portato a dare il benservito alla guardia del corpo a poche ore dall'inizio del Met Gala, la famosa serata di beneficienza che si tiene ogni anno a New York.

West avrebbe sorpreso Stanulis attardarsi a chiacchierare con la moglie Kim, da cui ha avuto due figli, all'esterno di una camera dell'hotel Waldford Astoria dopo che quest'ultimo le aveva consegnato un pacchetto ritirato per lei alla reception.

Kanye non ci ha visto più e lo avrebbe affrontato a muso duro, per poi licenziarlo in tronco.