Si terrà domani 7 Maggio alle 11 presso il Centro Servizi Culturali di Macomer la presentazione di Digital Minds, un laboratorio di monitoraggio civico sviluppato dagli studenti delle classi 4° e 4B SIA dell'Istituto S. Satta di Macomer.

Il progetto è inserito nel programma “A scuola di OpenCoesione”. Si tratta di un lavoro di ricerca dei finanziamenti all’interno della misura “Agenda digitale” e del loro possibile utilizzo.

L’incontro si aprirà con l'intervento del dirigente scolastico Massimo De Pau, a seguire la presentazione dettagliata del progetto a cura del Team di #DigitalMindsinProgress e l'approfondimento a cura di Luca Pirisi, esperto di Pubblica amministrazione, dal titolo “Gli Opendata e la Democrazia”.