Open day venerdì prossimo nel Polo universitario di Olbia, ospitato al primo piano dell'aeroporto Costa Smeralda.

L'iniziativa di orientamento in ingresso per il corso di laurea in Economia e management del turismo è indirizzata agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti superiori ma aperta a tutti coloro che vogliano conoscere meglio la realtà universitaria.

L'evento sarà suddiviso in due momenti.

La mattina, dalle 9 alle 13 sarà riservata agli studenti che potranno visitare le strutture del Polo, gli stand didattici e di ricerca e seguire seminari tematici.

Si potrà anche svolgere la simulazione del test d'ingresso, valido per l'immatricolazione ad uno dei corsi di laurea triennali del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Sassari.

La seconda parte della giornata prevede una tavola rotonda sul tema "Governance networks nel settore del turismo" a cui parteciperanno alcuni dei protagonisti del turismo regionale.