In meno di 4 anni ben 5 avvistamenti di strani oggetti.

La cosa curiosa è che le apparizioni, ancora senza una plausibile spiegazione, sono avvenute tutte nelle campagne di Zerfaliu.

L'ultimo episodio è avvenuto pochi giorni fa quando un ragazzino di 17 anni ha notato in cielo, in pieno giorno, uno oggetto volante, sembrava un disco.

Ha avuto paura e si è nascosto dietro alcuni cespugli, e lo ha fotografato con il cellulare.

Ha raccontato il fatto e fatto vedere la foto.

Ma poi ha preferito tacere per paura di essere preso in giro.

Nel 2014 erano stati due cacciatori ad imbattersi al tre oggetti luminosi che scorrazzavano in cielo alla velocità della luce.

O scorso anno un piccolo impresario, Paolo Crobu, scoprì nei frame di una fototrappola, sistemata per scoprire gli autori dei furti nel suo cantiere, uno strano oggetto luminoso.

"Io non credo agli ufo sia ben chiaro, ma per ben due volte ho avuto modo di vedere delle cose alle quali non ho saputo dare una spiegazione" - ha raccontato Paolo Crobu, imprenditore - "la prima volta a caccia ed ora quelle strane luci scattate da una "fototrappola" alla fine di settembre dello scorso anno nel mio terreno.

Quando ho scaricato la scheda fotografica ho visto quelle strane luci".

Per il direttore del Planetario dell'Unione Sarda, così come appare la foto non è facilmente descrivibile: "non si tratta di un oggetto volante, perché è anche basso" - ha spiegato Manuel Floris - "difficile almeno per ora dare una spiegazione logica.
© Riproduzione riservata