Prima è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, poi si è presentato davanti alla caserma dei carabineri, ha sferrato calci e pugni al cancello d'ingresso ed è stato arrestato per danneggiamento.

E' accaduto a Siniscola nella notte tra domenica e lunedì. I militari hanno fermato un'auto e il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Dopo mezz'ora i carabinieri hanno fermato la stessa utilitaria, ma alla guida c'era un'altra persona: Pierpaolo Corona, 41enne di Siniscola.

Anche in questo caso il conducente è risultato positivo all'alcotest.

E' stato quindi denunciato, ma dopo circa un'ora si è presentato davanti alla caserma della Compagnia di Siniscola. Ha urlato a squarciagola affermando di non essere ubriaco.

Poi si è scagliato contro il cancello della caserma: lo ha preso a calci e infine scardinato. Sono intervenuti i militari e l'uomo è stato arrestato con l'accusa di danneggiamento aggravato.

Durante il processo per direttissima l'avvocato ha chiesto i termini a difesa. L'arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto la misura cautelare dell'obbligo di firma.
© Riproduzione riservata