Ha rapinato una 63enne, bidella della scuola elementare, facendosi consegnare, sotto minaccia, borsa e cellulare.

Ma è stata arrestata poche ore dopo dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sassari che si sono presentati a casa della presunta rapinatrice per stringerle le manette intorno ai polsi.

Nei guai è finita Michela Paddeu, 34 anni di Sassari.

L'episodio è accaduto oggi intorno alle 7 e mezza del mattino in via Enrico Costa, quando una giovane a bordo di uno scooter ha avvicinato la bidella della scuola di San Giuseppe intimandole di consegnarle la borsetta con tutto dentro, denaro, documenti e telefono.

I militari sono giunti sotto casa della sospettata e hanno trovato lo scooter con il motore ancora caldo. La giovane non è stata in grado di fornire un alibi convincente in merito ai suoi movimenti di prima mattina. Alla fine sono scattate le manette.