Sono in pagamento, nella sede del Banco di Sardegna di San Nicolò Arcidano, gli assegni di studio destinati agli studenti che frequentano la scuola media superiore o artistica nel corso dell'anno scolastico 2015/2016.

Il Comune conferma che saranno attribuite 20 borse di studio, per complessivi 3.300 euro.

"Riteniamo che sia nostro dovere garantire e incentivare lo studio - ha osservato il sindaco Emanuele Cera - agevolando i nostri studenti con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione. Consapevoli delle necessità delle famiglie, sarà premura dell'Amministrazione predisporre a breve termine anche la liquidazione dei contributi relativi al bando "Diritto allo Studio 2015", per l'acquisto dei libri di testo, delle attrezzature scolastiche essenziali e prodotti di cancelleria".