Una mancata precedenza ha innescato questo pomeriggio un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto anche un bambino.

Il piccolo viaggiava insieme alla madre su una Ford Focus scontratasi, per cause ancora in corso di accertamento, con una Polo Volkswagen.

Mentre l'automobilista di quest'ultima auto è rimasto praticamente illeso, la madre e i figlio sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti.

L'incidente si è verificato verso le 14 lungo la statale 388, a ridosso della stazione di servizio, nell'ingresso di Simaxis.

Come hanno accertato gli agenti della squadra volanti della questura di Oristano, una delle auto è uscita dalla stazione di servizio e si è scontrata frontalmente con l'altro autoveicolo.

I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, gli agenti della sezione volanti e la polstrada di Laconi. Il piccolo, protetto dal seggiolino, ha battuto di striscio la testa sul sedile, mentre la mamma ha riportato delle contusioni ed un lieve trauma addominale.
© Riproduzione riservata