Si terrà questo venerdì l'Open Day dell'Istituto Tecnico di Ozieri.

L'evento, con inizio dalle ore 15.30 fino alle 18.30, sarà l'occasione per genitori e ragazzi per visitare la scuola, conoscere l'offerta formativa e le attività tecnico-pratiche offerte dall'Istituto e formalizzare le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Dopo il meeting iniziale nella biblioteca della scuola, a cui seguiranno la visita delle varie strutture presenti e l'intrattenimento del gruppo musicale d'istituto, verranno presentati i vari corsi di studio da parte dei docenti responsabili.

Il corso Economico verrà illustrato dai docenti Meledina, Puddinu, Piras e Niedda attraverso attività ed esercitazioni nei laboratori di informatica e in quello linguistico, mentre il nuovo corso di Informatica e Telecomunicazioni sarà presentato attraverso la visione di hardware e applicazioni software da parte dei docenti Curreli e Sarobba.

Per quanto riguarda il corso Agrario, i professori Farina, Luciano, Sarobba e Cambiganu guideranno i genitori e gli studenti in una visita alla serra e al laboratorio di chimica e fisica.

Infine, i docenti Luciano e Meridda presenteranno il corso di Costruzioni attraverso esercitazioni di topografia, visione di plastici e altre attività di laboratorio.

Scadranno invece il 22 febbraio le iscrizioni a corso serale Agrario dedicato a tutti gli studenti che hanno abbandonato gli studi nei precedenti anni e a coloro che volessero iniziare un nuovo percorso.

Ulteriori informazioni sulle iniziative sono reperibili al sito www.itozieri.gov.it