Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore su una vicenda, a suo dire, di scarsa professionalità nella sanità sarda.

***

"Gentile redazione,

con la presente per segnalare le 'anomalie' che si stanno sempre più frequentemente verificando nella sanità sarda.

In particolare noi utenti di Budoni e frazioni limitrofe ci siamo sempre rivolti al Poliambulatorio del Distretto di Siniscola che, nonostante le dimensioni ristrette come organico e spazi logistici, ha sempre garantito tempi di attesa più brevi e sostanzialmente sia a livello di personale medico che specialistico una buona professionalità.

Cosa che, a mio avviso, è venuta a mancare purtroppo negli ultimi due anni in qualche settore, come ho potuto constatare recandomi spesso ad accompagnare un parente per controlli periodici.

Devo purtroppo segnalare scarsa professionalità di un certo personale, nello specifico presso il centro prelievi che ripeto è stato sempre efficiente sotto tutti gli aspetti.

Abbiamo anche provato, un paio di volte, a parlare con il direttore del distretto per lamentare l'accaduto, ma lo stesso non ha mai voluto riceverci demandando semmai ad altri le eventuali proteste.

Ci chiediamo il perché di una simile gestione, e chiediamo a chi di dovere di intervenire.

Cordiali saluti".

Mario Murgia

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata