Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore circa la pessima situazione, dovuta a sterpaglie non rimosse, alla scuola media "G. Mameli" di Cagliari.

***

"Gentile redazione,

con riferimento agli inviti rivolti ai privati cittadini per il taglio delle sterpaglie, sarebbe finalmente ora che anche il comune di Cagliari e le Istituzioni dessero per primi il buon esempio, dando seguito ai più basilari interventi di manutenzione.

Un'altra immagine della scuola

Riporto qui la situazione della Scuola Media G. Mameli, che attende una – a mio avviso – quanto mai opportuna sistemazione, e questo dall'inizio del passato anno scolastico.

Altre sterpaglie negli spazi esterni

La cultura prima di tutto?

Grazie dell'attenzione".

Stefano Collu - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)