Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa ai continui atti di vandalismo sulle auto in sosta a Carbonia, in via Dalmazia.

***

"Gentile redazione,

leggo le vostre notizie sulle auto danneggiate a Carbonia in via Dalmazia.

Quello che mi preme sottolineare, è che non si è trattato di casi sporadici: in quella via gli episodi di vandalismo si ripetono, ed è dall’inizio di questa settimana che le auto in sosta vengono vandalizzate e saccheggiate.

La mia auto ha purtroppo fatto la stessa fine.

Mi chiedo, davanti a questi ripetuti episodi, perché chi di dovere non si muove: sappiamo dove avvengono gli atti, sappiamo quando…è così difficile prevenire e intervenire?

Grazie davvero se chi di dovere potrà definitivamente occuparsi di questa faccenda, e assicurare ai cittadini quella tutela che dovrebbe essere cosa normale in un paese civile".

E.A. - Carbonia

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)
© Riproduzione riservata