Pubblichiamo oggi la lettera di un cittadino di Aritzo, che fa riferimento alle migliaia di euro stanziate dalla Regione per gli impianti sportivi, forse dimenticando molto altro.

***

"Gentile redazione,

con l'ultima finanziaria della Regione Sardegna sono stati stanziati al comune di Aritzo 40mila euro destinati a ripristinare gli impianti sportivi per ricevere la squadra del Cagliari in ritiro.

Questa non è una priorità, tanto più che la squadra ad Aritzo va solo una settimana nel mese di luglio.

Se invece questi soldi venissero utilizzati diversamente, magari anche per aprire dei cantieri di lavoro per i disoccupati, porterebbero forse più economia al paese.

Chissà se poi ad Aritzo andranno veramente tutti al campo sportivo!!!

Credo sia a dir poco peculiare che i nostri governanti diano maggiore importanza a una squadra di calcio e non, per esempio, alla ricerca, cui è stato destinato un importo di gran lunga inferiore.

Grazie dell'attenzione".

G. M. - Aritzo

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)
© Riproduzione riservata