Pubblichiamo oggi la segnalazione di una lettrice relativa alla vera e propria odissea cui devono sottostare i cittadini di Decimomannu per far vaccinare i propri bimbi. Una difficile situazione che si protrae da mesi, ma tutt'ora irrisolta.

***

"Gentile redazione,

scrivo per segnalare l'odissea cui deve sottostare chi desidera vaccinarsi o far vaccinare i propri bimbi al poliambulatorio di Decimomannu.

Posto che non si riesce ad avere informazioni ufficiali salvo il passaparola dei pazienti, c'è chi ogni mattina si presenta all'alba - parliamo anche delle cinque, cinque e trenta - e resta fuori sino alle otto e mezza augurandosi di riuscire a spuntare un posto per non dover tornare la mattina successiva. Ogni giorno, infatti, verranno serviti massimo 25 pazienti.

So che la situazione è stata più volte segnalata e riportata anche dal vostro quotidiano, ma nulla è cambiato, e mi chiedo quanto ancora dobbiamo aspettare.

Ma è civiltà questa? Io dico di no.

Grazie dell'attenzione"

M.G. - Decimomannu

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata