Pubblichiamo oggi gli auguri di buon compleanno a un cliente molto speciale di una barberia di Cuglieri: Tiu Bachiseddu, che oggi compie 100 anni.

***

"Gentile redazione,

scrivo per condividere con i vostri lettori una notizia, a mio avviso molto bella e curiosa.

Tiu Bachiseddu viene a trovarci ogni settimana nella nostra barberia per una rasata alla barba o per una sistemata ai capelli: oggi, però, è una barba speciale , perché Tiu Bachiseddu compie la bellezza di 100 anni!

Tiu Bachiseddu è un mito per tutto il paese , un libro di storia vivente, ha combattuto la Seconda guerra mondiale, passando anche qualche anno come prigioniero. Il suo barbiere di fiducia, nonché mio padre e mio aiutante, è Vincenzo , 80 anni di cui 70 passati a fare il barbiere!

Tanti auguri, quindi, a Tiu Bachiseddu".

Antonio Spano, Cuglieri

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata