Pubblichiamo oggi la segnalazione di una lettrice relativa al pessimo stato della via Ubaldo da Paganello a Cagliari. La via, in alcuni tratti, è invasa dalle acque della fogna.

******************

"Gentile redazione,

scrivo per segnalare la pessima situazione in cui si trova un tratto della via Ubaldo da Paganello a Cagliari. Da circa tre mesi il tratto in questione è ridotto ad un autentico pantano: sono stati fatti degli interventi con l'autospurgo, che però non ha risolto.

Il problema è la fuoriuscita della fogna da più parti lungo la strada e persino da una colonna sotto i pilotis, pilastri che sostengono al piano terra un fabbricato.

L'aria è irrespirabile e non possiamo tenere le finestre aperte.

Mi auguro davvero che di dovere possa intervenire per risolvere il problema".

Grazie per l'attenzione,

C. S. - Cagliari

******************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata