Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore deluso dal servizio ricevuto sulle spiagge di Chia a fronte di tariffe non certo a buon mercato per il mese di settembre. Il lettore si chiede se sia questo il giusto modo per allungare la stagione turistica e favorire le presenze.

***********************

"Gentile redazione,

sono stato nei giorni scorsi sulle spiagge di Chia, dove mancavo da parecchio tempo. Certo ora con gli stabilimenti balneari e le auto parcheggiate a distanza dal mare è tutto cambiato, ma mi chiedo se possa essere giusto, a settembre, dover pagare ben 25 euro per ombrellone e lettini in prima fila, con i chioschi ormai quasi in fase di chiusura e che offrono solo cibi preconfezionati a tariffe non certo a buon mercato.

Non credo sia questo il modo di allungare la stagione turistica incentivando le presenze a settembre, e non credo sia questa una buona pubblicità per l'Isola.

A mio avviso, non basta il mare splendido: occorre un modo più oculato di presentare e 'vendere' il prodotto".

Grazie per l'attenzione,

Paolo Madeddu

**********************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata