Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa all'assenza di parcheggi gratuiti sul litorale di Gonnesa. La speranza è che il comune possa presto risolvere questa situazione.

******************

Gentile redazione,

vorrei porre l'attenzione sul fatto che nel litorale di Gonnesa, ovvero Fontanamare, Plage Mesu e Punta S'arena, non è a mio avviso presente alcun parcheggio libero (strisce bianche) e questo in contrasto con la normativa vigente - art.7 comma Vlll del C.D.S. Cassazione n. 16237/2006 Trib. Roma 16885/2012 sentenza n.116/2007 - che prevede i parcheggi liberi e a pagamento equamente divisi e distribuiti nella stessa area circostante.

Non si capisce perché il comune di Gonnesa non rispetti una legge dello Stato, tassando così ingiustamente gli utenti e senza oltremodo dare alcun tipo di servizio aggiuntivo all'utenza, che deve accontentarsi di un'unica doccia a Plage Mesu e di pochi bagni fatiscenti, in quattro km di spiaggia.

Mi auguro che il Comune di Gonnesa possa presto risolvere questa situazione.

Giorgio Uccheddu

******************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata