Pubblichiamo oggi la riflessione di un lettore circa il futuro del Cagliari e il ruolo di Borriello, anche in vista dei prossimi campionati del mondo. Dove sarebbe bello un ritorno d'orgoglio per il calcio dell'Isola, anche alla luce degli spiacevoli accadimenti di Palazzolo.

***************************

"Gentile redazione,

manca ancora oltre un mese alla chiusura del calciomercato, ma la partita di ieri a Palazzolo, pareggiata nel finale dai padroni di casa del Brescia con un 1-2 inatteso, fa capire quanto ancora debba essere fatto, sia in termini di definizione dell’organico sia in termini di allenamento e preparazione, per trovare la giusta dimensione.

A tal proposito sarà anche importante capire se Borriello si riconfermerà ai livelli dello scorso anno, mettendo radici a Cagliari e anche, perché no, strizzando l’occhio alla Nazionale.

In vista dei campionati del mondo in Russia della prossima estate, con i giovani Belotti e Immobile al momento coppia d’attacco più accreditata, un giocatore di esperienza potrebbe essere molto utile. E se di provenienza Cagliari, motivo di orgoglio per la nostra città e la nostra Isola. Ce ne sarebbe davvero bisogno, anche alla luce della pessima immagine data ieri dalla nostra tifoseria.

Forza Marco, e sempre fortza Casteddu!

E. A. - Cagliari

***********************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata