Una nostra lettrice ci scrive oggi per avere delle risposte su quando potrà essere riaperta la strada statale 125 che porta alle coste di Villasimius.

****************************

"Gentile redazione,

vi scrivo perché vorrei avere delle risposte finalmente chiare e da chi di dovere circa quando verrà riaperta la nuova strada statale125 che porta alle bellissime coste di Villasimius.

Ieri mi sono trovata a dover fare strada ad alcune turiste che stavano cercando di andare in aeroporto nell'orario di punta ed erano rimaste imbottigliate nella coda di "niu crobu": in quanto sarda e residente in quelle zone mi sono profondamente vergognata.

In Cina o Giappone una strada così l'avrebbero aperta in una settimana. Mi chiedo se qualcuna delle autorità responsabili della faccenda si sia mai messa nel traffico di quelle zone a quell’ora….ecco, forse dovrebbe provare.

Sperando arrivino puntuali risposte sul tema, vi ringrazio per l’attenzione".

M. M.

************************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata