Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Delicious Facebook

Elmas, con lo scooter sotto un camion
La vittima è un 25enne di Assemini

Elmas, con lo scooter sotto un camion La vittima è un 25enne di Assemini La scena dell'incidente - foto Marras

Multimedia

Articoli Correlati

E' morto il giovane scooterista che, per ragioni che restano da accertare, è finito sotto un camion. L'incidente si è verificato intorno alle 11 di sabato sulla via Sulcitana, a Elmas.

La vittima dell'incidente è Fabrizio Puddu, 25 anni, di Assemini. Percorreva la strada d'accesso all'abitato che corre quasi parallela all'arteria che conduce all'aeroporto. Per ragioni che restano ancora da verificare lo scooterista, di cui solo dopo alcune ore si è riusciti a risalire all'identità, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto il camion della Società Ambiente che ha in gestione l'appalto dei rifiuti. Immediati i soccorsi. Sul posto un'ambulanza del 118. Le condizioni della vittima sono subito apparse disperate e il casco che indossava non è riuscito a preservare il giovane dal violento impatto sull'asfalto.

I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati svolti dalla polizia municipale di Elmas. Sull'autista del pesante mezzo - in stato di choc dopo l'incidente - pende ora l'accusa di omicidio colposo. Gli sarà anche sospesa, in maniera cautelativa, la patente.

 
loading
loading
Edicola de L'Unione Sarda