Pagine Sarde Logo 
Lo cerchi in Sardegna? Lo trovi su Pagine Sarde!
PagineSarde.it
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Delicious Facebook

Troppo dolore per la morte del nonno
Djokovic rinuncia al torneo di Belgrado

Troppo dolore per la morte del nonno Djokovic rinuncia al torneo di Belgrado Novak Djokovic durante la premiazione al torneo di Montecarlo

Il campione serbo numero uno del mondo, noto per il suo sangue freddo in campo, ha affermato che ora per lui è impossibile pensare al tennis.

Il serbo Novak Djokovic, numero uno del tennis mondiale, ha annunciato che non parteciperà al terneo di Belgrado in programma dal 30 aprile al 6 maggio prossimi.

"Dopo essermi consultato con la mia famiglia, ho deciso di non partecipare al torneo di quest'anno. Prenderò un periodo di riposo, per cercare di riacquistare le mie energie emotive", ha detto Djokovic citato dalla Tanjug. E' evidente come il campione sia ancora molto rattristato e abbattuto per la recente scomparsa del nonno, al quale era molto legato. "E' certamente una delle decisioni più difficili della mia carriera, ma è impossibile per me giocare nei prossimi giorni e pensare al tennis, quando nella mia mente vi sono altri pensieri", ha aggiunto Djokovic.

Novak Djokovic, che ha perso la finale di Montecarlo contro lo spagnolo Rafael Nadal, dovrebbe tornare a giocare al torneo di Madrid, in programma dal 6 al 13 maggio, da lui vinto lo scorso anno.

 
loading
loading
Edicola de L'Unione Sarda