Pagine Sarde Logo 
Lo cerchi in Sardegna? Lo trovi su Pagine Sarde!
PagineSarde.it
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Delicious Facebook

Cagliari, dal Brasile arriva l'ok
A Roma scende in campo Ribeiro

Cagliari, dal Brasile arriva l'ok A Roma scende  in campo Ribeiro Thiago Ribeiro

A Roma con Thiago Ribeiro e Rui Sampaio. Buone notizie per Ficcadenti, mentre si avvicina a grandi passi l'esordio in campionato. Il Cagliari dovrà vedersela con la Roma di Luis Enrique (e Totti), che proprio ieri pare abbiano ritrovato l'armonia. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDA

Sarà una sfida difficile, inutile farsi illusioni o pensare che i giallorossi siano sfiniti dai venti di polemica tra il capitano e l'allenatore.

Ficcadenti potrà, però, contare su quasi tutti gli effettivi. Mancherà solo Larrivey, costretto a scontare una vecchissima squalifica, rimediata dopo il parapiglia di Villacidro durante un'amichevole dell'estate 2010, contro il Bastia, squadra formata, a dir poco, da teste calde. Larrivey era stato squalificato per una giornata ma, essendo stato ceduto in prestito in Argentina, non aveva avuto modo di scontare la punizione. Non è servito neanche il turno di Coppa Italia (con l'AlbinoLeffe), perché le squalifiche delle amichevoli devono essere scontate in campionato.

Larrivey a parte, Ficcadenti avrà ampia possibilità di scelta.

Ieri è arrivata una doppia buona notizia. Dal Brasile è sbarcato Thiago Ribeiro, con in mano tutta la documentazione del transfer e il permesso di soggiorno per motivi di lavoro, necessari per il conseguente tesseramento da parte del Cagliari. Il brasiliano, quindi, sarà disponibile per la gara di domenica.

© Riproduzione riservata

 
loading
loading
Edicola de L'Unione Sarda