Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati  |  Contatti  |  Area Abbonati
rss
facebook
twitter
Cronaca della Sardegna
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Strada 17, una polemica infinita
Villasimius accusa la Provincia

Strada 17, una polemica infinita Villasimius accusa la Provincia Un tratto della Provinciale 17

Ancora polemiche sulla strada provinciale 17. Botta e risposta fra l'associazione Torre delle Stelle e il sindaco di Villasimius.

Il presidente della Nuova associazione Torre delle Stelle nei giorni scorsi ha scritto una lettera ai Comuni di Villasimius, Sinnai e Maracalagonis invitandoli a tenere pulita la strada provinciale 17. Il sindaco Tore Sanna ha ribattuto alla lettera scrivendo ai suoi colleghi sindaci e al presidente dell'Associazione di Torre delle Stelle, Franco Jurato. Nella lettera il sindaco di Villasimius dice che "da anni, in solitario, combatto una strenua, inutile battaglia per la S.P. 17. Strada di incredibile bellezza, e totalmente abbandonata dalla Provincia proprietaria che ormai , da tempo, non esegue più neanche la minima indispensabile manutenzione.Ora la soluzione è semplice: ognuno pulisca casa propria! Lo so bene: non ci sono soldi! D'accordo, allora o la Provincia rinuncia, assieme alla strada, anche a una parte dei soldi che incassa con le percentuali sulle assicurazioni auto e fa le pulizie e le manutenzioni come dovrebbe, o quelle risorse le gira ai comuni che se ne occupano direttamente".

 
Videolina
Radiolina
 
 
 
 
Edicola de L'Unione Sarda
US analyzer