Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati  |  Contatti  |  Area Abbonati
rss
facebook
twitter
Cronaca della Sardegna
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Costa Smeralda, festa da 1,5 mln
Per il nababbo russo arriva Sting

Costa Smeralda, festa da 1,5 mln Per il nababbo russo arriva Sting L'ex Billionaire Beach

Un compleanno da nababbi a Capriccioli (Arzachena) e con musica di Sting in sottofondo per un paperone russo. Il concerto del cantante costerà 400 mila euro. Una delle tante voci di spesa in un preventivo da capogiro: 1,5 milioni di euro.

Costerà 1 milione e mezzo di euro la festa di compleanno che un Paperone russo ha organizzato per il 18 agosto. L'appuntamento per 200 invitati è nello stabilimento balneare l'ex Billionaire Beach di Briatore ad Arzachena. La cifra comprende l'affitto della spiaggia di Capriccioli (30 mila euro saranno versati a una società municipalizzata di Arzachena) catering a base di caviale e aragoste, calici traboccanti di champagne e il concerto di Sting. Tutto in uno scenografico allestimento che, dietro scroscianti fontane e tendaggi, accompagna in riva al mare.

 
Videolina
Radiolina
 
 
 
 
Edicola de L'Unione Sarda
US analyzer