Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati  |  Contatti  |  Area Abbonati
rss
facebook
twitter
Cronaca della Sardegna
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Un gigante del mare a Olbia
Carnival, trecento metri di lusso

Un gigante del mare a Olbia Carnival, trecento metri di lusso LA CARNIVAL BREEZE AL MOLO BRIN DI OLBIA. Foto Antonio Satta.

Ieri mattina all'Isola Bianca è approdata la nave da crociera Breeze, l'ultima nata del gruppo Carnival, la multinazionale delle crociere.

Un hotel a cinque stelle galleggiante, un parco giochi a 40 metri d'altezza, un centro benessere di lusso, ma soprattutto gigantesca: 306 metri di lunghezza, una stazza da 140 mila tonnellate, la nave da crociera più grande in navigazione nel Mediterraneo. Ieri mattina all'Isola bianca i traghetti di Tirrenia e Grimaldi sembravano delle barchette davanti ai 15 piani della Breeze, l'ultima nata del gruppo Carnival, la multinazionale delle crociere, proprietaria anche della Costa.

 
Videolina
Radiolina
 
 
 
 
Edicola de L'Unione Sarda
US analyzer