Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati
 
Cronache dalla Sardegna
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Roma-Olbia, lo sciopero ritarda il volo
I passeggeri: "Nessuno ci ha informato"

Roma-Olbia, lo sciopero ritarda il volo I passeggeri: "Nessuno ci ha informato" Aerei Meridiana

Tre ore di ritardo per uno sciopero che, giurano i passeggeri (circa un centinaio), ancora a metà sera era stato escluso dai dipendenti della compagnia aerea a Fiumicino. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDA

Invece il volo Meridiana da Roma per Olbia, che doveva atterrare alle 21.30, è arrivato soltanto a mezzanotte e mezza proprio per la protesta dei lavoratori, tra cui i piloti.

«Ci hanno trattato a pesci in faccia», attacca Andrea Alberto: «Sapevo dello sciopero e ho chiesto espressamente in biglietteria quali potessero essere le difficoltà. Avevo urgenza di rientrare ma mi è stato detto che non c'erano problemi. Altre trenta persone hanno fatto la stessa fine. E dopo, quando ci è stato annunciato il ritardo, al box informazioni ci sono state date venti risposte diverse».

 
 
 
in collaborazione con Immobiliare.it
 
 
 
 
 
 
 
 
US analyzer US analyzer