Tre ore di ritardo per uno sciopero che, giurano i passeggeri (circa un centinaio), ancora a metà sera era stato escluso dai dipendenti della compagnia aerea a Fiumicino. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDA
Invece il volo Meridiana da Roma per Olbia, che doveva atterrare alle 21.30, è arrivato soltanto a mezzanotte e mezza proprio per la protesta dei lavoratori, tra cui i piloti.
«Ci hanno trattato a pesci in faccia», attacca Andrea Alberto: «Sapevo dello sciopero e ho chiesto espressamente in biglietteria quali potessero essere le difficoltà. Avevo urgenza di rientrare ma mi è stato detto che non c'erano problemi. Altre trenta persone hanno fatto la stessa fine. E dopo, quando ci è stato annunciato il ritardo, al box informazioni ci sono state date venti risposte diverse».