Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati
 
Spettacoli e Cultura
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Grande Fratello, colpo di scena
Rudolf litiga ed esce dalla casa

Grande Fratello, colpo di scena Rudolf litiga ed esce dalla casa Rudolf Mernone

Colpo di scena questa sera durante la 14/ma puntata del 'Grande Fratello 12' in onda su Canale 5. Il rugbista romano Rudolf ha abbandonato il gioco dopo un'accesa discussione con i concorrenti e con la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi. Motivo della querelle le continue lamentele espresse in diverse occasioni dal ragazzo.

La discussione è nata dopo che Rudolf ha avuto la possibilità di ricevere una video-lettera dalla fidanzata, da sempre contraria alla sua partecipazione al reality, tanto da avere inviato alla produzione una diffida a contattarla. '"Quando uscirai dovrai spiegarmi molte cose - scrive Francesca nella lettera - ma non puoi farlo ora, sotto i riflettori, sarebbe come sminuire quella che reputo essere stata un storia importante", incoraggiandolo, però, a continuare il gioco, "tanto io sto bene e la mia vita continua ad andare avanti". Il rugbista romano, dopo il videomessaggio della sua Francesca, nonostante le lacrime e i tentativi di dissuaderlo dei compagni, ha abbandonato il gioco. Dopo 92 giorni trascorsi nella Casa tra manicaretti, allenamenti e chiacchiere in terrazza aspettando il tramonto su Cinecittà, Rudolf dunque lascia la Casa del Grande Fratello. Al suo fianco, come un'amica di vecchia data, Ilenia, che con Rudolf è entrata subito in sintonia condividendo passioni, pensieri e discussioni. "Faccio quello che mi piace… sempre" e non è stata solo un'espressione usata per descrivere il suo carattere, Rudolf ha vissuto la sua avventura senza ascoltare nessuno e senza porsi paletti di alcun genere. Durante il periodo di permanenza nella Casa, ha spesso polemizzato con Grande Fratello per le mancate notizie sulla sua fidanzata, lamentando anche una convivenza forzata "spesso senza stimoli".

 
 
 
in collaborazione con Immobiliare.it
 
 
 
 
 
 
 
 
US analyzer US analyzer