Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati
 
Cronaca Italiana
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Costiera amalfitana, esonda un fiume
Ancora dispersa una ragazza

Costiera amalfitana, esonda un fiume Ancora dispersa una ragazza Maltempo, frana sulla Costiera Amalfitana

Smottamento di fango e pietrisco provocato dall'esondazione del torrente Dragone, ad Atrani. Sul posto vigili e forze dell'ordine. Dispersa la cameriera di un bar invaso dall'acqua.

Una ragazza di 25 anni è dispersa dopo l'esondazione del torrente Dragone che ha provocato uno smottamento di fango e pietrisco ad Atrani, piccolo comune della costa d'Amalfi. La giovane lavora in un bar, invaso dall'acqua e dai detriti. Sul posto stanno operando diverse squadre di soccorritori che stanno rimuovendo dal locale cumuli di detriti. Insieme a vigili del fuoco e ai carabinieri ci sono anche numerosi volontari. Gli investigatori hanno accertato che la ragazza, che si trovava all'interno del bar, non ha fatto ritorno a casa.

 
 
 
 
in collaborazione con Immobiliare.it
 
 
 
 
 
 
 
 
US analyzer US analyzer