Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati
 
Cronaca Italiana
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Sindaco ucciso, il fratello denuncia:
"Lasciato solo dalle istituzioni"

Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso in un agguato domenica sera, è stato "lasciato solo e abbandonato" dalle istituzioni, dopo che aveva denunciato collusioni fra carabinieri e malavitosi.

Lo ha denunciato ieri il fratello della vittima, Claudio, subito smentito dal vicesindaco Stefano Pisani e dall'Arma. L'inchiesta punta sulla camorra e per questo è passata alla Direzione antimafia di Salerno. Per il fratello di Vassallo, dietro al delitto potrebbero esserci gli appalti per il porticciolo o gli spacciatori che il sindaco aveva cacciato. Ieri sera a Pollica fiaccolata con 5.000 persone.

 
 
 
 
in collaborazione con Immobiliare.it
 
 
 
 
 
 
 
 
US analyzer US analyzer