La Pantera è tornata al Billionaire. Tina Turner, regina indiscussa del r'n'b, milioni di dischi venduti nel mondo, a 71 anni, non smette di graffiare
La Pantera è tornata al Billionaire. Ma questa volta non parliamo di Naomi Campbell - che pure di Flavio Briatore è stata turbolenta ex.
La Pantera è Tina Turner, regina indiscussa del r'n'b, milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Che, a 71 anni, non smette certo di graffiare. Chi l'ha incontrata, l'altra notte, nell'esclusivo locale di Briatore, ha capito che la zampata è sempre la stessa: grintosa, forte, verace.
A Porto Cervo per festeggiare, in anticipo sul calendario, il compleanno, lady Turner si è presentata in total black dalla provocante scollatura, rossetto rosso carminio, capelli cotonati come ai tempi di The Best .
All'Italia Tina Turner è da sempre legata: vive a Zurigo, sul lago (ha da un paio d'anni ottenuto la nazionalità svizzera) e frequenta spesso il nostro Paese. Indimenticabili i suoi duetti con Ramazzotti e Elisa.
A Porto Cervo, ospite di Briatore, ha trascorso la sua notte al Billionaire. Brindando al cielo della Sardegna