Pagine Sarde Logo 
 
  Login  |  Registrati
 
Nel Mondo
Diminuisci grandezza testo Aumenta grandezza testo Stampa l'articolo Segnala ad un amico RSS Wikio OKNOtizie Facebook Delicious

Google nella bufera per Street View
"Ha registrato dati wi-fi dei privati"

Google nella bufera per Street View "Ha registrato dati wi-fi dei privati" L'auto di Google Street view

Nuova tegola sul colosso del Web. Il caso è partito dalla Germania, ma solo decine i Paesi interessati. L'azienda si scusa: "E' stato un errore".

Ancora problemi per StreetView, e Google è stato costretto a coprirsi il capo di cenere: il colosso di Mountain View ha ammesso di aver raccolto per oltre tre anni “per errore”, con le vetture del suo servizio di mappatura fotografica a livello stradale, messaggi di posta elettronica e altre informazioni personali scambiate dagli internauti attraverso reti Wi-Fi aperte.

 
 
 
 
in collaborazione con Immobiliare.it
 
 
 
 
 
 
 
 
US analyzer US analyzer